Descrizione
L’offerta e la documentazione che la compone dovranno essere inviate e fatte pervenire al Comune di Darfo Boario Terme attraverso SinTel inderogabilmente entro il termine perentorio delle ore 9:00 di mercoledì 11 giugno 2025 pena la nullità dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura.
LOTTO UNICO – POLIZZA RESPONSABILITA’ CIVILE RCT/RCO
L’affidamento in oggetto avverrà mediante procedura Aperta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs n.36/2023 e con il criterio dell’Offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108 comma 2 del D.lgs. 36/2023.
Il luogo di svolgimento del servizio è presso il Comune di Darfo Boario Terme.
Il Responsabile Unico del Procedimento è individuato nella figura del Segretario Generale Dott. Marino Bernardi
L’offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse al Comune di Darfo Boario Terme in formato elettronico attraverso la piattaforma SinTel. La redazione dell’offerta dovrà avvenire seguendo le diverse fasi successive dell’apposita procedura guidata di SinTel, che consentono di predisporre:
- una busta telematica contenente la documentazione amministrativa;
- una busta telematica contenente la documentazione tecnica;
- una busta telematica contenente l’offerta economica.
Al termine della predisposizione e della sottoscrizione con firma digitale di tutta la documentazione, l’offerta dovrà essere inviata attraverso SinTel. Si sottolinea che il semplice caricamento (upload) della documentazione di offerta su SinTel non comporta l’invio dell’offerta alla stazione appaltante.
L’offerta dovrà essere inviata soltanto attraverso le modalità indicate in Sintel, da effettuarsi al termine e successivamente alla procedura di redazione, sottoscrizione e caricamento su SinTel della documentazione che compone l’offerta. Si suggerisce al concorrente di verificare di aver completato tutti i passaggi richiesti da SinTel per procedere all’invio dell’offerta. SinTel darà comunicazione al fornitore del corretto invio dell’offerta.
Il Manuale d’uso del fornitore e le istruzioni presenti sulla piattaforma forniscono le indicazioni necessarie per la corretta redazione e la tempestiva presentazione dell’offerta. E’ messo a disposizione dei concorrenti un Help Desk di SinTel.
Tutta la documentazione richiesta dovrà essere redatta in lingua italiana.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2025, 11:47