Tutte le notizie (16)

Concorso pubblico operaio esperto giardiniere
Avvisi 13 maggio 2024

Concorso pubblico operaio esperto giardiniere

Esito prova pratica concorso per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Operaio esperto (giardiniere).

Elezioni Europee 8 e 9 giugno - Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
Avvisi 13 maggio 2024

Convocazione Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

Concorso pubblico operaio esperto muratore
Avvisi 8 maggio 2024

Concorso pubblico operaio esperto muratore

Ammessi al concorso per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Operaio esperto (muratore).

Graduatoria provvisoria alloggi destinati a servizi abitativi pubblici
Notizie 2 maggio 2024

Graduatoria provvisoria alloggi destinati a servizi abitativi pubblici

Assegnazione alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (ex edilizia residenziale pubblica) di proprietà del comune di Darfo Boario Terme. Graduatoria provvisoria – avviso id 9040 i°/2024.

Elezioni Europee 8 e 9 giugno - Voto a domicilio
Avvisi 30 aprile 2024

Elezioni Europee 8 e 9 giugno - Voto a domicilio

Esercizio del voto a domicilio

Graduatorie provvisorie Servizio Civile Universale
Avvisi 26 aprile 2024

Graduatorie provvisorie Servizio Civile Universale

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie delle selezioni relative al bando di Servizio Civile Universale - Servizio Civile dei Comuni.

Ordinanza del Sindaco
Avvisi 19 aprile 2024

Ordinanza del Sindaco

Ordinanza n. 70 del 18 aprile 2024 – Divieto di consumo di bevande alcoliche in luoghi pubblici.

Concorso pubblico
Avvisi 18 aprile 2024

Concorso pubblico

Bando di concorso pubblico per esami Per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo-contabile – area degli istruttori (ex Categoria C).

Dote Scuola – Le iniziative per l’anno scolastico 2024/2025
Notizie 9 aprile 2024

Dote Scuola – Le iniziative per l’anno scolastico 2024/2025

La Regione Lombardia ha confermato anche per quest'anno la DOTE SCUOLA.

Raccolta firme per iniziativa di legge popolare "Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme Est"
Avvisi 9 aprile 2024

Il comitato promuove la raccolta firme proposta di iniziative di legge popolare.

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione di iniziative in campo culturale, sportivo, turistico, ricreativo - anno 2024
Avvisi 9 aprile 2024

Il Comune di Darfo Boario Terme intende ricercare sponsor per la realizzazione dei principali eventi culturali, sportivi, turistici e ricreativi programmati a Darfo Boario Terme dall’Amministrazione nell’anno 2024.

Deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore
Notizie 22 marzo 2024

Deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore

Ordinanza deroga al rispetto dei limiti orari delle emissioni sonore fino al 30/09/2024

Darfo Boario Terme, la tua città per i grandi eventi
Comunicati 13 marzo 2024

Darfo Boario Terme, la tua città per i grandi eventi

Sport, meeting, tournament and leisure.

Raccolta firme per iniziativa di legge popolare "Diritto alla vita, reddito alla maternità, sostegno ai sofferenti"
Avvisi 29 febbraio 2024

Inizio lavori e modifica della viabilità in via Quarteroni. Intervento di recupero ex Convento.
Notizie 12 gennaio 2024

Si informa che in data 15 gennaio inizieranno i lavori di riqualificazione dell’Ex Convento di Via Quarteroni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?