Descrizione
IL SINDACO RENDE NOTO
che in esecuzione del Regolamento della Commissione Cittadina per le Pari Opportunità, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 29/11/2016, dal 08 aprile e entro il 08 maggio 2025, le donne residenti nel Comune possono presentare la propria candidatura ai fini della designazione di una componente della predetta Commissione e per eventuali future surroghe a componenti dimissionarie.
La Commissione Cittadina per le Pari Opportunità persegue l’obiettivo di favorire la più ampia partecipazione delle donne della Città alla sua organizzazione sociale, culturale, politica e amministrativa, in particolare per quanto riguarda i temi legati alla vita e al lavoro delle donne. Costituisce, quindi, un’importante opportunità da cogliere perché il nostro Comune possa usufruire a pieno del prezioso contributo della sua popolazione femminile.
Ai sensi dell’art. 4 del Regolamento sopra richiamato, la scelta delle cinque componenti tra le candidate residenti nel Comune che abbiano riconosciute esperienze e competenze nel campo delle politiche delle Pari Opportunità e/o motivazione personale, volontà di partecipazione attiva e l’appartenenza a settori produttivi o realtà significative, è effettuata dall’Amministrazione Comunale (Sindaco e Giunta).
La partecipazione alla Commissione Cittadina per le Pari Opportunità è a titolo gratuito.
Per presentare la candidatura cliccare sul seguente link: https://forms.zohopublic.eu/assistentisociali1gm1/form/Candidaturaaifinidelladesignazionediunacomponented/formperma/g4zU5XcjSRooJFDRrMlZWdS-SBA_krq0QOKhstGt6_0
L’istanza potrà essere inoltrata dalle ore 00:00 dell’08/04/2025 sino alle ore 23:59 del 08/05/2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 08:59