Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione di iniziative in campo culturale, sportivo, turistico, ricreativo - anno 2024

Il Comune di Darfo Boario Terme intende ricercare sponsor per la realizzazione dei principali eventi culturali, sportivi, turistici e ricreativi programmati a Darfo Boario Terme dall’Amministrazione nell’anno 2024.

9 aprile 2024

Il Comune di Darfo Boario Terme intende ricercare sponsor per la realizzazione dei principali eventi culturali, sportivi, turistici e ricreativi programmati a Darfo Boario Terme dall’Amministrazione nell’anno 2024, con valenza non solo locale, ma anche nazionale ed internazionale, quali ad esempio:

• Eventi estivi sul territorio comunale (turistici, sportivi e culturali);
  • Eventi di intrattenimento all’interno del Parco delle Terme di Boario;
  • Eventi nel periodo di Natale.

Il contributo economico versato al Comune sarà registrato e fatturato, e pertanto deducibile fiscalmente in base alle norme vigenti.

Possono presentare offerta sia soggetti pubblici che privati, restando comunque escluse sponsorizzazioni volte a realizzare:

• propaganda di natura politica, sindacale, filosofica, religiosa;
  • pubblicità diretta o collegata alla promozione di contenuti ritenuti dall’Amministrazione non consoni (ad es.: tabacco, giochi, messaggi offensivi o a sfondo sessuale, ecc.).

L’Amministrazione Comunale si impegna a veicolare il nome ed il segno distintivo dello sponsor all’interno delle iniziative pubbliche.

Le offerte di importo inferiore ad € 100,00 saranno accettate a titolo di contributo libero (regolarmente fatturato): per tali contributi l’Amministrazione esprimerà ringraziamento ufficiale a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

I soggetti pubblici o privati interessati sono invitati a presentare offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Darfo Boario Terme utilizzando l’allegato modulo, a mano o inviandolo via PEC comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it .

Il presente bando non ha natura vincolante per l’Amministrazione.

L’Amministrazione Comunale, per la realizzazione delle iniziative, si avvale della collaborazione di Associazioni ed Enti interessati.

Per eventuali maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Turismo – tel. 0364/541107– turismo@darfoboaritoerme.net.

AVVISO ESPLORATIVO
Modulo manifestazione di interesse alla sponsorizzazione