Descrizione
E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di AGENTE DI POLIZIA LOCALE – Area degli Istruttori CCNL 16/11/2022 (ex categoria C) di cui n. 1 posto riservato in favore dei militari volontari delle Forze Armate congedati senza demerito, ai sensi dell’art. 1014, commi 1 e 4, e 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010.
DOMANDA DI AMMISSIONE E TERMINE DI SCADENZA
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, esclusivamente tramite il Portale unico del reclutamento “inPA” (raggiungibile all’indirizzo WWW.INPA.GOV.IT), entro il 13 GIUGNO 2025.
Scaduto tale termine, il Portale non consentirà più l’accesso alla procedura e pertanto non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.
La data di presentazione della domanda di partecipazione al concorso è comprovata da apposita ricevuta rilasciata dal sistema, al termine della procedura di invio.
Nel caso di più invii della domanda di partecipazione da parte dello stesso candidato, si terrà conto solo dell’ultima domanda presentata in ordine cronologico.
Non sono ammesse altre forme di invio della domanda.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 09:13