Università aperta in Valle Camonica - sessione primaverile

Sapere e saperi alla portata di tutti. Anno accademico 2023-2024. Calendario delle lezioni. Sessione primaverile.

10 gennaio 2024

Università aperta in Valle Camonica - sessione primaverile

L'Università aperta in Valle Camonica nasce con l'inento di valorizzare la cultura come occasione di crescita personale e si rivolge a chi, per curiosità o per passsione, indipendentemente dall'età, dalla provenienze e dalla formazione, desidera approfondire ed ampliare le proprie conoscenze dei vari campi del sapere.

12 appuntamenti che, con cadenza settimanale, affronteranno una vasta gamma di argomenti sotto la guida di docenti ed esperti della materia.

Termine iscrizioni: fino al 20 gennaio e fino ad esaurimento posti presso la Biblioteca Civica "Margherita Biondi", Via Quarteroni, 10 Darfo Boario Terme.

Manifesto_Università_Aperta_Def
Pieghevole_DEF