Città di Darfo Boario Terme

Sezione Notizie

venerdì 30 luglio 2021
La tua estate di cultura in Valle Camonica. Opuscolo informativo che raccoglie alcune delle iniziative culturali del territorio.

STRADE COMUNALI

Avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per lavori di manutenzione straordinaria di riasfaltatura e di messa in sicurezza delle strade comunali – anno 2021

BUS NAVETTA CAPO DI LAGO

Servizio in vigore dal 2 giugno al 5 settembre, dal 19 giugno al 29 agosto il servizio sarà disponibile tutti i giorni.

AL RIVER PER DYNAMO CAMP

Un pomeriggio di giochi per bambini e famiglie all'insegna della Terapia Ricreativa con " i ragazzi del lunedì per Dynamo” "di Piamborno. Sabato 31 luglio dalle 16 alle 19 River Oglio Bike Bar.

SERVIZIO CIVILE REGIONALE GARANZIA GIOVANI

Il servizio civile regionale con Garanzia Giovani è un’opportunità per svolgere un’esperienza di cittadinanza attiva e acquisire competenze utili per il proprio futuro professionale

AVVISO DEPOSITO PROGETTO

Avviso ai sensi dell’art. 87 comma 4 del D.L.gs n° 259/2003, di deposito di un progetto per l’installazione, in località Bessimo di Darfo, di una nuova antenna per radiomobile a servizio degli operatori telefonici TIM – VODAFONE da parte di INWIT S.P.A..

ESOSPORT RUN

Scarpe sportive, palline da tennis, camere d’aria e pneumatici di biciclette, vengono raccolti e riciclati per essere riutilizzati e trasformati in pavimentazioni per parchi giochi e piste di atletica.

AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI

Dal 30 Aprile 2021 a tutto il mese di luglio verranno aggiornati gli albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello

CESSAZIONE ATTIVITA’ DOTT. EFREM GABRIELI

Si informa che dal 1 Agosto p.v. il Dott. Efrem Gabrieli cesserà la propria attività convenzionata di Medico di Assistenza Primaria nell’ambito territoriale del Comune di Darfo B.T., per raggiunti limiti di età.

REFERENDUM EUTANASIA LEGALE

Si comunica che sono depositati presso l’Ufficio Anagrafe i moduli per la raccolta firme riguardanti il Referendum Eutanasia Legale.

PARCO ARCHEOLOGICO DI LUINE

Giorni e orari apertura: Aprile - Settembre  9.00-12.00/14.00-18.00 - - -Ottobre – Marzo 9.00-12.00/13.00-17.00 chiuso il lunedì (escluso i festivi).
Ingresso a pagamento: € 4,00 - biglietteria all’interno del Parco (tel. +39/348.7374467)

CANONE UNICO PATRIMONIALE

E’ stato istituito, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 28/04/2021, il Canone Unico Patrimoniale che sostituisce le precedenti entrate

PROROGA VALIDITA’ CARTA D’IDENTITA’

Il periodo di validità dei documenti rilasciati da amministrazioni pubbliche con scadenza dal 31 gennaio 2020, è prorogato al 30 settembre 2021. In ogni caso “la validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento”.

PIANO VACCINALE PER SOGGETTI ESTREMAMENTE VULNERABILI E DISABILI GRAVI

Si informa che nei giorni scorsi è stata avviata la pianificazione della attività vaccinale in favore dei soggetti estremamente vulnerabili di cui alla categoria 1 della fase 2 e che fa riferimento al documento “Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti SARSCoV-2/COVID-19” ...

Sezione Agenda

Agenda