Città di Darfo Boario Terme

Sezione Notizie

giovedì 03 settembre 2020
Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato nell’ambito del bando regionale “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA”

Tributi FATTURE ACQUA 2019

Sono in distribuzione le fatture relative al servizio idrico per l’anno 2019 con scadenza pagamento 1 ottobre 2020

Spettacolo SERATE DA OSCAR

I film premiati agli oscar 2020. Dall’11 settembre al 23 ottobre. Iniziativa organizzata nel pieno rispetto delle norme e procedure anti Covid-19.

Cultura d'ADA

Alla scoperta del patrimonio della contemporaneità. Innovativa rassegna dedicata al dialogo fra Arte, Design e Architettura in Valle Camonica

Tempo libero LE PIANTE PARLANO

Evento culturale d'arte contemporanea. Parco delle Terme di Boario dal 17 al 26 settembre

Spettacolo EPPUR SI SUONA

Domenica 20 settembre ore 16.30 Chiostro Ex Convento. Concerto della Banda Cittadina

Dal Comune REFERENDUM 2020

Domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020, si terrà il referendum popolare confermativo relativo all'approvazione della legge costituzionale recante "modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari"

Dal Comune PREMIO “DARIO CIAPETTI”

Concorso annuale per premiare tesi di laurea di particolare interesse scientifico e legate a una visione sostenibile e integrata di governo del territorio, con particolare attenzione al ruolo svolto dagli Enti Locali.

Cultura LEONARDO DA VINCI 3D

Leonardo Da Vinci 3D è una mostra rivoluzionaria e futuristica che racconta il genio assoluto di Leonardo da Vinci attraverso un linguaggio multisensoriale fra realtà aumentata, ologrammi e percorsi immersivi per scardinare i tradizionali confini e condurre i visitatori lungo un viaggio che segue e ripercorre ...

Viabilità REGOLAMENTAZIONE ACCESSO A CAPODILAGO

Come ogni anno con l’arrivo della stagione estiva affrontiamo la delicata questione delle modalità di accesso a Capodilago, con ancor più attenzione quest’anno viste le difficoltà legate al Covid-19

Dal Comune PROROGA VALIDITA’ CARTA D’IDENTITA’

Si informa che i documenti rilasciati da amministrazioni pubbliche con scadenza dal 31 gennaio 2020 restano validi fino 31 dicembre 2020. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Tributi IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’

Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 90 del 15/07/2020 è stato prorogato al 30 settembre il termine per effettuare denunce, disdette e pagamenti dell’imposta comunale sulla pubblicità annuale per il 2020.

Dal Comune ATTIVITA’ UFFICI COMUNALI

Gli Uffici Comunali sono operativi e garantiscono le pratiche urgenti. Il Comune privilegia l'interlocuzione e l'attività con gli utenti in forma digitale o telefonica. Ove si renda necessaria l'accesso agli uffici comunali da parte dell'utenza, dovrà essere necessariamente richiesto un appuntamento.

Sezione Agenda

Agenda

agosto 2020 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Appuntamenti