Città di Darfo Boario Terme

Sezione Notizie

PROMOZIONI PER I CITTADINI RESIDENTI

5 importanti promozioni riservate ai residenti nel nostro Comune per l’accesso ad altrettante fantastiche location sul nostro territorio.

Dal Comune CONTINUITA' ASSISTENZIALE STAGIONALE

Il Servizio di Continuità Assistenziale Stagionale (ex Guardia Medica Turistica) nel Comune di Darfo Boario Terme verrà attivato dal 12 luglio 2019 al 30 settembre 2019

Turismo BUS NAVETTA CAPO DI LAGO

Nuova partenza è stata fissata in Via Gregorini zona Istituto Alberghiero - Isola Ecologica con successiva fermata alla Casa Cantoniera

BANDO DI REGIONE LOMBARDIA

Bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati
Scadenza termine di presentazione domanda il 9 settembre 2019 ore 16:00

Sociale SERVIZIO CIVILE ANCI LOMBARDIA

In attesa della pubblicazione del bando di selezione di servizio civile (presumibilmente fine agosto 2019), i giovani possono manifestare il loro interesse accedendo alla pagina "Manifestazione di interesse" sul sito di SCANCI.

Sociale SI PUO’ FARE DI PIU’

Concorso annuale allo scopo di valorizzare tesi di laurea di particolare interesse scientifico a supporto delle rispettive “mission” aziendali

D.P.C.M: AGGIORNAMENTO FABBISOGNI STANDARD DEI COMUNI PER 2019

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 18 aprile 2019. Aggiornamento a metodologia invariata dei fabbisogni standard dei comuni per il 2019. (19A03532) (GU Serie Generale n.133 del 08-06-2019 - Suppl. Ordinario n. 21)

Dal Comune AVVISO ESPLORATIVO

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione di iniziative in campo sportivo, turistico, culturale, ricreativo

Tempo libero UN'ESTATE DI EVENTI

È con grande piacere che ci accingiamo a presentare una nuova edizione di “Un’estate di eventi”

Dal Comune DARFO BOARIO TERME SU PICCOLAGRANDEITALIA.TV

Nel cuore della verde e ricca vallata attraversata dal fiume Oglio, Darfo Boario Terme è il fulcro della Val Camonica. Un territorio antico intessuto di leggende, incontri e... racconti che centinaia di mani hanno inciso - per secoli - sulla pietra levigata di queste montagne.

Sezione Agenda

Agenda

luglio 2019 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Cartografia