Città di Darfo Boario Terme

Sezione Notizie

Dal Comune 730/2020 ADDIO AL MODELLO CARTACEO

L’Agenzia delle Entrate non provvederà più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e Redditi PF (fascicoli 1 e 2). Non sarà pertanto più possibile ritirare gratuitamente presso gli uffici comunali i modelli in formato cartaceo per la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.

Dal Comune APERTURA BIBLIOTECA CIVICA

Da lunedì 18 maggio 2020 la biblioteca civica “Margherita Biondi” riaprirà al pubblico per il solo servizio prestiti. Fino a nuove disposizioni, il servizio internet e le sale di lettura non saranno accessibili.

Dal Comune ATTIVITA’ UFFICI COMUNALI

Gli Uffici Comunali sono operativi e garantiscono le pratiche urgenti. Il Comune privilegia l'interlocuzione e l'attività con gli utenti in forma digitale o telefonica. Ove si renda necessaria l'accesso agli uffici comunali da parte dell'utenza, dovrà essere necessariamente richiesto un appuntamento.

Sociale FONDO EMERGENZA CORONAVIRUS

Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria e sociale legata al Coronavirus e vista la grande generosità già dimostrata da molti nostri cittadini, abbiamo deciso, come già fatto da altri Comuni, di mettere a disposizione un conto corrente dove istituire un fondo ad hoc per affrontare alcune urgenze legate ...

Tributi SOSPENSIONE DELLE IMPOSTE E TASSE COMUNALI

L’Amministrazione Comunale, valutate tutte le difficoltà sanitarie ed economiche legate all’emergenza Coronavirus, ha deciso di sospendere tutti i pagamenti legati ai tributi di sua competenza, portando le scadenze al 30 giugno 2020.

Sociale DOTE SCUOLA 2020/2021

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni

Sociale RINNOVI BONUS SGATE ENERGIA ELETTRICA GAS E IDRICO

Ambiente RIAPERTURA ISOLE ECOLOGICHE

A partire dal 4 MAGGIO riapriranno i Centri di Raccolta della Valle Camonica nelle medesime giornate ed orari vigenti prima della chiusura.

Agricoltura ALPEGGIO 2020

Gli animali che si trasferiscono presso gli alpeggi devono essere scortati dal CERTIFICATO SANITARIO MOD 7 previsto dalla normativa vigente.

Salute AVVISO PER GLI ASSISTITI DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE

ATS della Montagna, consapevole e dispiaciuta di possibili disagi creati dalle conseguenze dell’emergenza in atto mette a disposizione il seguente n° telefonico per informazioni: 338.5382333 - N° guardia medica: 800 312678 - urgenze / emergenze: 112

Salute CORONAVIRUS, INDICAZIONI ATS

Indicazioni dell'ATS della Montagna per accesso agli ambulatori di medici di base, pediatri di famiglia e continuità assistenziale.

Sezione Agenda

Agenda

giugno 2020 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Sezione Cartografia