Città di Darfo Boario Terme

Sezione Notizie

domenica 23 febbraio 2020
Coloro che riscontrano sintomi influenzali o problemi respiratori non devono andare in pronto soccorso, ma devono chiamare il numero 112 che valuterà ogni singola situazione e spiegherà che cosa fare. Per informazioni generali chiamare invece il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.

Dal Comune ATTENZIONE ALLA TRUFFA

In queste ultime ore in Lombardia, e nelle altre regioni interessate dall'emergenza epidemiologica da covid-19 (Coronavirus), sono stati registrati alcuni casi di truffa da parte di finti addetti dell'ATS.

Dal Comune CHIUSURA BIBLIOTECA CIVICA

Dal 24 febbraio al 1 marzo la Biblioteca Civica resterà chiusa al pubblico e saranno annullate le iniziative culturali programmate.

Cultura GENERAZIONE CULTURA

Ai nastri di partenza l’ottava edizione di Generazione Cultura, la rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale.

Ambiente CONTENITORI RACCOLTA OLIO VEGETALE USATO

In tutte le frazioni sono stati installati i nuovi contenitori per il conferimento dell’olio vegetale usato. Il conferimento va fatto in bottiglie di plastica chiuse.

Tempo libero VOGLIA DI ORTO

Coltiva il tuo orto presso l’Agriturismo Roncadizza Lumaghera. Termine iscrizioni venerdì 13 marzo.

Spettacolo STAGIONE TEATRALE 2019 - 2020

Una nuova stagione che, anche quest’anno, si contraddistingue per la varietà delle proposte, permettendoci di viaggiare attraverso il teatro dialettale, il teatro per bambini e famiglie, il teatro civile, la prosa, la musica, il cabaret.

Sociale 8 MARZO

Gli appuntamenti per la Giornata Internazionale della Donna

Spettacolo 46° RASSEGNA DIALETTALE

Sabato 7 marzo ore 21 Teatro San Filippo. Ö PINGUINO COLE TIRACHE, commedia dialettale in tre atti di Franco Brescianini

Tempo libero COSE D’ALTRI TEMPI

Piccolo antiquariato, antiche cose usate, collezionismo, modernariato, motocicli ed automezzi d’epoca, pezzi di ricambio veicoli storici. Programma 2020.

Dal Comune REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020

Per l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.240 del 12 ottobre 2019.

Sezione Agenda

Agenda

novembre 2019 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Sezione Appuntamenti