Città di Darfo Boario Terme

Sezione Notizie

SPESA IN CASCINA

Mercato agricolo domenica 5 febbraio dalle 8 alle 13.30 in Piazza Aldo Moro.

CARNEVALE IN MUSICA

Domenica 19 febbraio con inizio sfilata gruppi in maschera alle 14 da Piazza Battisti a Darfo.

CINEFORUM

Dal 24 gennaio 6 appuntamenti col cinema d’autore. Cinema Garden.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Bando Servizio Civile Universale Volontari 2023. Il Comune ricerca 10 volontari trai i 18 e i 28 anni da inserire nei settori, Ambiente, Assistenza, Cultura ed Educazione - scadenza 10/02/2023 ore 14:00.

AVVISO A CITTADINI E IMPRESE

A partire dal 1° dicembre il Sistema Idrico Integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) sarà gestito da Acque Bresciane.

EXIT POLL ELEZIONI REGIONALI

Il Comune di Darfo Boario Terme è stato scelto per effettuare, per conto della emittente televisiva “La 7”, le proiezioni elettorali, per le Elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio 2023.

POLITICHE ABITATIVE

Pubblicati i piani annuale e triennale dell’offerta dei servizi abitativi pubblici e sociali dell’ambito territoriale di Valle Camonica

LISTA DI LEVA DEI NATI NELL ANNO 2006

Si informa che fino al 15 febbraio è pubblicato all'Albo Pretorio Comunale l'elenco dei giovani nati nell'anno 2006 che sono stati iscritti nella lista leva del Comune.

ELEZIONI REGIONALI 2023

Domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023 si terranno in Lombardia le elezioni regionali, con le quali i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni della Lombardia eleggeranno il nuovo Consiglio regionale e il Presidente della Regione.

Sezione Appuntamenti

Sezione Cartografia