Città di Darfo Boario Terme

Sezione Notizie

Dal Comune NUOVI LAVORI DI ASFALTATURA

Entro il mese di maggio prenderanno il via lavori di fresatura, rifacimento del tappetino di asfalto e altre opere di manutenzione di parecchi tratti stradali sul territorio comunale.

Dal Comune AVVISO ASSUNZIONE OPERAIO SPECIALIZZATO

Avviso di avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 della Legge n. 56/87 e s.m.i., per l’assunzione a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato di n. 1 Operaio specializzato categoria B - posizione economica B1

Cultura CINEFORUM

Dal 1 al 29 Marzo i venerdì d’autore. Un progetto che mira a promuovere e diffondere la cultura del cinema come momento di svago e aggregazione.

Sport SCIALLA WEEKEND

Progetto realizzato in collaborazione con Anef Ski Lombardia, che dà la possibilità agli under 16 di sciare gratuitamente in uno qualsiasi dei comprensori sciistici regionali nel weekend del 23-24 o del 30-31 marzo 2019.

Cultura GENERAZIONE CULTURA

Torna Generazione Cultura, la rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale di Darfo Boario Terme, giunta alla sua settima edizione.

Dal Comune SERVIZIO DI ASCOLTO CARABINIERI

Servizio di ascolto dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni

PAGOPA - PAGAMENTI ONLINE

Attivato il servizio "PagoPa" tramite il portale di Regione Lombardia

Dal Comune DARFO BOARIO TERME SU PICCOLAGRANDEITALIA.TV

Nel cuore della verde e ricca vallata attraversata dal fiume Oglio, Darfo Boario Terme è il fulcro della Val Camonica. Un territorio antico intessuto di leggende, incontri e... racconti che centinaia di mani hanno inciso - per secoli - sulla pietra levigata di queste montagne.

Dal Comune ORDINANZA DEL SINDACO

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO NEL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME. DIVIETO FUOCHI ALL'APERTO

Sezione Agenda

Agenda