CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2023

Si informa che è indetto avviso di selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’incarico di “rilevatore” per il CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2023.
Il numero complessivo dei rilevatori che riceveranno incarico da parte del Comune di Darfo Boario terme è di 2 (due).
OGGETTO E LUOGO DELL’INCARICO
Le prestazioni consistono principalmente in interviste di tipo statistico, nell’ambito della rilevazione censuaria, da effettuarsi sul territorio comunale di Darfo Boario Terme.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, dovrà essere presentata entro le ore 12:20 del 16.06.2023 con una delle seguenti modalità:
□ presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Darfo Boario Terme, Piazza Lorenzini nr. 4,
□ invio a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC del Comune comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it;
□ spedizione a mezzo raccomandata A/R; in tal caso farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante e comunque dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro due giorni dal termine della scadenza.
La domanda di ammissione dovrà essere firmata dall’interessato, pena l’esclusione dalla procedura e dovrà essere accompagnata da copia fotostatica completa di un valido documento di identità del sottoscrittore, pena l’inammissibilità della domanda stessa.
L’Ufficio si riserva in ogni momento la facoltà di procedere alla verifica delle dichiarazioni presentate dai candidati. Ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, qualora dai controlli emerga la non veridicità delle dichiarazioni rese, ai sensi dell’art. 75 dello stesso D.P.R. 445/2000, è prevista la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti a seguito di dichiarazione non veritiera.