COME NASCE UNA DITTATURA - Città di Darfo Boario Terme

COME NASCE UNA DITTATURA

Il Circolo culturale Guglielmo Ghislandi organizza il 1° ciclo del Seminario: "Come nasce una dittatura"

Il 1° ciclo del Seminario "Come nasce una dittatura" ha i seguenti 3 incontri:

• Lunedì 28 novembre alle ore 20:30 Paolo Corsini : "Mondo cattolico, Chiesa e Fascismo: l'attualità dell'esperienza" evento in presenza nella sala di pubblica lettura della biblioteca civica di Darfo Boario Terme, in via Quarteroni, con il patrocinio del Comune di Darfo Boario Terme (max 40 posti)
  • Lunedì 5 dicembre alle ore 20:30 Mimmo Franzinelli: "La marcia su Roma" evento online con collegamento in meet
  • Lunedì 19 dicembre alle ore 20:30 Mimmo Franzinelli: "Il delitto Matteotti e le leggi fascistissime" evento online con collegamento in meet

Iscrizione obbligatoria tramite eventbrite al link https://come-nasce-una-dittatura.eventbrite.it oppure per mail a circologhislandi@gmail.com

Iniziativa promossa dal Circolo culturale Guglielmo Ghislandi con il patrocinio del comune di Darfo Boario Terme.

Locandina del 1° ciclo del Seminario: "Come nasce una dittatura"

Circolo culturale Guglielmo Ghislandi

Sede - Breno (BS), Piazza S. Antonio n. 2