ALBO DEGLI SCRUTATORI - Città di Darfo Boario Terme

ALBO DEGLI SCRUTATORI

Gli elettori del Comune che hanno assolto gli obblighi scolastici e disposti ad essere inseriti nello speciale albo di persone idonee all'ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale, possono presentare apposita domanda all'ufficio elettorale del Comune esclusivamente dall’1 al 30 novembre 2022 via e-mail anagrafe@darfoboarioterme.net o consegna Ufficio Protocollo dalle 10:00 alle 12:20 dal lunedì al venerdì.

Si ricorda che ai sensi di legge sono esclusi dalle funzioni di Scrutatore:

• i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  • gli appartenenti alle Forze Armate in servizio;
  • i Medici Provinciali, gli Ufficiali Sanitari e i Medici Condotti;
  • i Segretari Comunali e i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
  • i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Coloro che sono stati iscritti negli anni precedenti NON devono ripresentare la domanda.

MODULO DI DOMANDA