ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI VALLE CAMONICA - Città di Darfo Boario Terme

ASSEGNAZIONE DI CASE POPOLARI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI VALLE CAMONICA

Avviso per l’assegnazione di case popolari nell’ambito territoriale di Valle Camonica aperto dal 6 settembre al 20 ottobre 2022.

Dalle ore 9.00 di martedì 6 settembre 2022 alle ore 16.00 di giovedì 20 ottobre 2022 è possibile presentare domanda esclusivamente on line per l’assegnazione delle case popolari disponibili nei comuni della Vallecamonica.

Come presentare la domanda:

• Accedi alla Piattaforma Informatica: www.serviziabitativi.servizirl.it e tramite il tasto “Cittadino” entra nella Home Page dedicata agli Avvisi degli alloggi di Servizi Abitativi Pubblici.

Scegli una modalità di autenticazione:

– SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);

– CIE (Carta d’Identità Elettronica);

– CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e codice PIN e segui le istruzioni.

Per supporto o problemi nell’autenticazione chiama il numero telefonico dedicato 800131151 o scrivi a bandi@regione.lombardia.it

– Puoi scaricare l’elenco degli alloggi presenti negli avvisi aperti cliccando sul tasto “download” dell’elenco avvisi e alloggi.

Dopo aver effettuato l’accesso è possibile presentare la domanda cliccando sul tasto “Nuova domanda”.

Se non disponi di un computer o hai necessità di assistenza puoi rivolgerti:

• al Comune nell’orario di apertura al pubblico
  • all’ALER Brescia – Cremona – Mantova previo appuntamento telefonico al n. 030.2117766

TESTO COMPLETO DELL’AVVISO

TESTO COMPLETO DEL BANDO