ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO - Città di Darfo Boario Terme

ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 OPERAIO SPECIALIZZATO

Il Comune di Darfo Boario Terme ha avviato il procedimento per l’assunzione tramite il Centro per l’Impiego di Breno, a norma dell’art. 16 della Legge n. 56/87 e s.m.i., di n. 1 Operaio specializzato – categoria B posizione economica B1 a tempo indeterminato e pieno

E’ richiesto il possesso della patente di guida di categoria C.

Per partecipare alla selezione gli interessati devono inviare domanda e documentazione su apposito modulo esclusivamente tramite PEC personale (non è valida la semplice e-mail) al Centro Impiego di Breno all’indirizzo:

ci-breno@pec.provincia.bs.it

nei giorni 28-29-30 giugno 2022 (le PEC pervenute prima o dopo tali date non saranno prese in considerazione).

L’avviso di selezione, dove sono specificati i requisiti richiesti, i documenti da presentare e tutte le altre informazioni utili, e il modulo di adesione da utilizzare per la domanda sono reperibili sul portale sintesi.provincia.brescia.it cliccando su QUESTO LINK

Per maggiori informazioni rivolgersi al Centro per l’Impiego di Breno.

La prova di idoneità riguarderà l’esecuzione di una o più mansioni relative al posto da ricoprire, quali ad esempio:

- simulazione di interventi di pulizia e manutenzione stradale o del verde e utilizzo della relativa strumentazione;

- prova di guida di mezzi di lavoro quali camion e spazzatrice;

- piccoli lavori edili e manutentivi in genere.

In caso di provata capacità, seguirà l’accertamento delle conoscenze di base richieste per il posto, con particolare riferimento ai seguenti argomenti:

- disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro ed uso dei dispositivi di protezione individuale;

- nozioni codice della strada e condotta nella guida degli automezzi;

- diritti e doveri del pubblico dipendente e struttura amministrativa del Comune.

Il Comune di Darfo Boario Terme garantisce parità di trattamento e di opportunità tra donne e uomini per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs. 11/04/2006 n. 198.