REVOCA ORDINANZA DIVIETO DI USO ACQUA EROGATA DA ACQUEDOTTO COMUNALE PER IL SOLO CONSUMO UMANO - Città di Darfo Boario Terme

REVOCA ORDINANZA DIVIETO DI USO ACQUA  EROGATA DA ACQUEDOTTO COMUNALE PER IL SOLO CONSUMO UMANO

Revoca dell’ordinanza per il divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano nelle frazioni di Capo di Lago - Fucine - Pellalepre - Montecchio - Darfo.

Visti i risultati delle analisi microbiologiche effettuate sui campioni prelevati dalla rete idrica comunale nei giorni scorsi nelle frazioni in oggetto, e i relativi rapporti di prova il Sindaco revoca le proprie precedenti ordinanze in data 21/03/2022 n. 40 e in data 22/03/2022 n. 41 Registro Ordinanze.

Si evidenza che rimane sempre valida l'Ordinanza nr. 39 del 21/03/2022 relativa all'invito al  contenimento del consumo di acqua erogata dall'acquedotto e al divieto di uso improprio.