APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO, PREVALENTEMENTE SCOLASTICO - Città di Darfo Boario Terme

APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO, PREVALENTEMENTE SCOLASTICO

Gara europea a procedura aperta per l’appalto del servizio di trasporto urbano, prevalentemente scolastico con decorrenza dall’a.s. 2021/2022 rinnovabile di ulteriori anni.

La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di contratti pubblici e di strumenti telematici.

La Centrale Unica di Committenza “Area Vasta Brescia” nell’esercizio delle funzioni di stazione appaltante, utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL”, ai sensi della L.R. 33/2007 e successive modificazioni e integrazioni al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.ariaspa.it.

Per ulteriori indicazioni e approfondimenti riguardanti il funzionamento, le condizioni di accesso ed utilizzo del Sistema, nonché il quadro normativo di riferimento, si rimanda in particolare agli allegati “Modalità tecniche per l’utilizzo della piattaforma Sintel” e “Partecipazione alle gare’ che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente documento.

Specifiche e dettagliate indicazioni sono inoltre contenute nei Manuali d’uso per gli Operatori Economici e nelle Domande Frequenti, cui si fa espresso rimando, messi a disposizione sul portale dell’Azienda Regionale Innovazione e Acquisti www.ariaspa.it nella sezione

Help&Faq: “Guide e Manuali” e “Domande Frequenti degli Operatori Economici”.

Per ulteriori richieste di assistenza sull’utilizzo di Sintel si prega di contattare il Contact Center di ARIA SPA scrivendo all’indirizzo email supportoacquistipa@ariaspa.it oppure telefonando al numero verde 800.116.738.