REGIONE LOMBARDIA: INDENNIZZI PER IMPRESE E LAVORATORI - Città di Darfo Boario Terme

REGIONE LOMBARDIA: INDENNIZZI PER IMPRESE E LAVORATORI

I provvedimenti approvati dalla Giunta regionale il 17 novembre disegnano una architettura di aiuti integrati e complementari agli ultimi interventi emergenziali del Governo.

Un pacchetto di indennizzi per le imprese, lavoratori e categorie più fragili per un valore totale di 167 milioni di euro. Le nuove misure hanno lo scopo di integrare gli ultimi interventi emergenziali del Governo, con l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno.

Questi interventi si affiancano alle misure già intraprese con il Piano Lombardia, attraverso il quale sono stati destinati 3,5 miliardi di euro per gli investimenti dando un nuovo impulso alla ripresa economica del territorio.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI VISITARE LE PAGINE DEDICATE SUL SITO DELLA REGIONE LOMBARDIA