QUESTIONARIO PER GLI OPERATORI COMMERCIALI

BANDO DISTRETTI DEL COMMERCIO

Questionario per gli operatori commerciali dei Distretti

Carissima, Carissimo,

in questo periodo di crisi l’Amministrazione comunale, in collaborazione con le Associazioni di categoria, sta attivando alcune misure per aiutare gli operatori che affrontano l’emergenza Covid19.

Al fine di capire le tue esigenze, abbiamo preparato un questionario, che ti chiediamo di compilare per aiutarci ad allocare nel miglior modo possibile i contributi che Regione Lombardia ha previsto con il Bando sui Distretti del Commercio appena uscito, che supporterà le imprese e gli aspiranti imprenditori che svolgono queste attività:

-  ristorazione, somministrazione o vendita diretta al dettaglio di beni o servizi, con vetrina su strada o situata al piano terreno degli edifici;

- servizi tecnologici innovativi di logistica, trasporto e consegna a domicilio alle imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato che coprano in tutto o in parte il territorio del Distretto del Commercio.

Prima di procedere alla compilazione ti chiediamo di leggere attentamente le domande e porre attenzione alle indicazioni riportate in alcune di esse.

Grazie per la collaborazione!

Da inviare a commercio@darfoboarioterme.net