ATTIVITA’ UFFICI COMUNALI

Gli Uffici Comunali sono operativi e garantiscono le pratiche urgenti. Il Comune privilegia l'interlocuzione e l'attività con gli utenti in forma digitale o telefonica.

Ove si renda necessaria l'accesso agli uffici comunali da parte dell'utenza, dovrà essere necessariamente richiesto un appuntamento.

NUMERI TELEFONICI

INDIRIZZI EMAIL

Per l'accesso agli uffici comunali gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare mascherine protettive e guanti monouso e dichiarare l'assenza di sintomi influenzali e temperatura non superiore a 37,5 C.

All'interno delle aree di attesa, dovrà essere rispettato il distanziamento interpersonale. La distanza di almeno un metro dovrà essere garantita anche nelle attività di sportello o negli incontri individuali con il personale dell'Ente.

Per la Biblioteca Civica e il servizio prestito libri l’apertura è rinviata in base alle disposizioni emanate dalle autorità governative e la data di ripresa dell’attività sarà comunicata successivamente.