AVVISO URGENTE

Si porta a conoscenza della cittadinanza e delle attività produttive che hanno subito danni a seguito degli eventi meteorologici Dell’11 e del 12 giugno 2019 che per i soli casi ammessi è possibile inoltrare domanda di contributo alla Regione Lombardia per il tramite del Comune utilizzando i modelli allegati unitamente all’ordinanza “ocdp 598” e alle sue circolari esplicative ovvero in formato cartaceo presso l’Ufficio Tecnologico di Vicolo Gleno.

Il termine ultimo fissato per la presentazione delle domande è Martedi’ 15 ottobre 2019 alle ore 12:00

Con la consegna in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo o, in alternativa, all’indirizzo pec del comune comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it