AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI QUALIFICATI CHE INTENDONO COLLABORARE ALLA DEFINIZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE PER L’EROGAZIONE NEL BIENNIO 2020-2021 DI SERVIZI E AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO DEL FENOMENO DELLA VIOLENZA NEI CONFRONTI DELLE DONNE SUL TERRITORIO DELLA VALLE CAMONICA, QUALE AREA DI RIFERIMENTO DELLA RETE TERRITORIALE INTERISTITUZIONALE ANTIVIOLENZA DELLA VALLE CAMONICA, AI SENSI DELLA D.G.R. N. 1496 DEL 08/04/2019 E DEL D.D.U.O. N. 6318 DEL 08/05/2019

Il Comune di Darfo Boario Terme, in qualità di Ente capofila della Rete Territoriale Interistituzionale Antiviolenza della Valle Camonica, intende acquisire manifestazioni di interesse per la co-progettazione e realizzazione di servizi e azioni finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne di cui alla D.g.r. n. 1496 del 08/04/2019 e al D.d.u.o. n. 6318 del 08/05/2019 della Regione Lombardia.

Modalità e termini per la presentazione della domanda

Il plico contenente la manifestazione di interesse firmata dal legale rappresentante e la documentazione elencata all’art. 6 deve:

• essere indirizzato a: Comune di Darfo Boario Terme - Settore Servizi Sociali e Istruzione - Piazza C.llo Lorenzini n. 4 - 25047 Darfo Boario Terme (BS);

• riportare la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROGETTAZIONE EX D.G.R. N. 1496/2019 - CENTRI ANTIVIOLENZA E STRUTTURE DI OSPITALITÀ.

Il plico deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 23/09/2019, pena l’esclusione dalla selezione, e può essere presentato secondo le seguenti modalità:

• consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Darfo Boario Terme, Piazza C.llo Lorenzini n. 4 - 25047 Darfo Boario Terme (BS). L’Ufficio Protocollo è aperto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.20; dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 17.20;

• invio a mezzo raccomandata che deve pervenire entro i termini sopra specificati. Del giorno e dell’ora di arrivo del plico farà fede esclusivamente il timbro apposto come ricevuta dall’Ufficio Protocollo, non il timbro postale;

• invio tramite PEC - esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata - al seguente indirizzo: comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it. In caso di trasmissione tramite PEC, la sottoscrizione della manifestazione d’interesse deve essere effettuata, a pena di esclusione dalla procedura, attraverso firma digitale in corso di validità rilasciata da istituto certificatore accreditato ai sensi della normativa in materia.

TESTO COMPLETO DELL’AVVISO E DOCUMENTAZIONE