archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE

 
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE

E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di AGENTE DI POLIZIA LOCALE – categoria C posizione economica C1.

Dei due posti destinati al Comune di Darfo Boario Terme, uno è riservato ai volontari delle Forze Armate congedati senza demerito, ai sensi dell’art. 1014 e dell’art. 678 del D.Lgs. n. 66/2010 e s.m.i.

In mancanza di candidato idoneo avente titolo a tale riserva, il posto sarà assegnato a candidato non riservatario utilmente collocato in graduatoria.

Si dà atto che, per quanto riguarda il Comune di Angolo Terme, con l’assunzione prevista dal presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare in successivi provvedimenti di assunzione di quel Comune.

La domanda di ammissione al concorso deve pervenire, a cura e sotto la responsabilità degli interessati, all’Ufficio Protocollo del Comune di Darfo Boario Terme entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica (poichè la scadenza cade in giorno festivo, il termine presentazione domande è prorogato al successivo giorno non festivo, cioè al 30/09/2019), con una delle seguenti modalità, escluso qualsiasi altro mezzo:

 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Darfo Boario Terme – Piazzale Lorenzini n. 4, negli orari di ricevimento al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:20 e dalle ore 16:00 alle ore 17:20 e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:20). La data di presentazione della domanda sarà stabilita e comprovata a cura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente;

 mediante Posta Elettronica Certificata (non è valida la semplice e-mail) all’indirizzo comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it, avendo cura di trasmettere l’istanza e tutta la documentazione richiesta in formato PDF. La data di presentazione della domanda è comprovata dal gestore di posta certificata;

 a mezzo posta al seguente indirizzo: Comune di Darfo Boario Terme – Piazzale Lorenzini n. 4 – 25047 Darfo Boario Terme. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Sono ammesse le domande che risultino spedite per posta entro la scadenza del bando, purché pervengano al Comune entro e non oltre i 7 giorni successivi alla scadenza stessa. La data di arrivo della domanda sarà stabilita e comprovata esclusivamente a cura dell’Ufficio Protocollo dell’Ente.

TESTO COMPLETO DEL BANDO

MODULO DI DOMANDA