REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DI TUTTE LE ENTRATE COMUNALI

Si informa che il Comune di Darfo Boario Terme, al fine di consentire ai debitori di sanare le proprie posizioni senza pagare le sanzioni, ha approvato il regolamento per la definizione agevolata di tutte le entrate comunali.

Sono ammesse alla definizione agevolata le ingiunzioni di pagamento (relative a tutte le entrate comunali: tassa rifiuti, servizio idrico. tosap, ecc.) notificate dal Comune di Darfo Boario Terme, anche tramite il Concessionario per la riscossione entro il 31/12/2017. La richiesta per la "rottamazione" dovrà pervenire inderogabilmente entro il 30/09/2019, utilizzando l'apposito modulo. Per informazioni contattare direttamente il concessionario ai seguenti recapiti:

Fraternità Sistemi - Ufficio Esattoria

Brescia, Via della Presolana, 54

Tel: 030.8359406 (Sportello contribuenti)

mail: sportellocontribuenti@fraternita.it

PEC: esattoria@cert.fraternita.it

oppure l'ufficio tributi presso il comune di Darfo Boario Terme - tel. 0364541230 - mail tributi@darfoboarioterme.net

MODULO DI ADESIONE