BUS NAVETTA CAPO DI LAGO

L’Amministrazione Comunale comunica ai fruitori del Lago Moro l’ampliamento del servizio bus navetta.

- dal 2 luglio al 18 agosto servizio attivo tutti i giorni;

- dal 19 agosto all’1 settembre servizio attivo nei giorni festivi e prefestivi.

Si ricorda che per usufruire di ulteriori parcheggi la partenza è stata fissata in Via Gregorini zona Istituto Alberghiero - Isola Ecologica con successiva fermata alla Casa Cantoniera, dalle ore 9:30 alle 19, con partenza ogni 30 minuti.

I costi rimarranno invariati e il Comune coprirà il costo per l’estensione del servizio:

- Una corsa: 2 €

- Andata e ritorno: 3 €

- Gratis: persone diversamente abili

Resta sempre attiva la fermata a chiamata in P.le Einaudi (per prenotazioni contattate il 349.2633620)

In caso di maltempo il servizio verrà sospeso.

Il divieto di transito sarà sempre attivo negli orari in cui sarà in funzione il bus navetta.

Libero accesso ai motocicli e agli utenti muniti di pass.