AVVISO ESPLORATIVO

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione di iniziative in campo sportivo, turistico, culturale, ricreativo

Il Comune di Darfo Boario Terme intende ricercare sponsor per la realizzazione dei principali eventi sportivi, turistici, culturali e ricreativi programmati a Darfo Boario Terme dall’Amministrazione nel secondo semestre 2019, con valenza non solo locale, ma anche nazionale ed internazionale, quali ad esempio:

- Ritiro a Darfo Boario Terme della Prima Squadra del Brescia Calcio;

- Iniziative di promozione e valorizzazione del Sito Unesco 94 e del Parco Sovracomunale del Lago Moro;

- Eventi estivi sul territorio comunale;

- Eventi di intrattenimento all’interno del Parco delle Terme di Boario;

- Note di Natale.

Il contributo economico versato al Comune sarà registrato e fatturato, e pertanto deducibile fiscalmente in base alle norme vigenti.

I soggetti pubblici o privati interessati sono invitati a presentare offerta all’ufficio protocollo del Comune di Darfo Boario Terme entro le ore 12 del giorno 31 agosto 2019, utilizzando l’allegato modulo.

Per eventuali maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune – tel. 0364/541.106 – indirizzo e-mail sport@darfoboaritoerme.net.

AVVISO COMPLETO

MODULO MANIFESTAZIONE INTERESSE