CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

Selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’incarico di “rilevatore”

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, dovrà essere presentata entro le ore 12,20 di VENERDI’ 29 GIUGNO 2018 con une delle seguenti modalità:

• presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Darfo Baorio Terme, Piazza Lorenzini nr. 4,
  • invio a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC del Comune comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it;
  • spedizione a mezzo raccomandata A/R; in tal caso farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante e comunque dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro due giorni dal termine della scadenza.

La domanda di ammissione dovrà essere firmata dall’ interessato, pena l’esclusione dalla procedura e dovrà essere accompagnata da copia fotostatica completa di un valido documento di identità del sottoscrittore, pena l’inammissibilità della domanda stessa.

AVVISO COMPLETO

MODULO DI DOMANDA