Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

AVVISO PUBBLICO

Per la presentazione delle domande finalizzate all’iscrizione al registro pubblico degli assistenti familiari nell’Ambito di Valle Camonica

6000 #PASSIDISALUTE

Progetto per la promozione dell’A.F.A. Attività Fisica Adattata. Sabato 28 settembre in Piazza Aldo Moro

AVVISO PUBBLICO

Manifestazioni di interesse per la co-progettazione e realizzazione di servizi e azioni finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne

BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 4 settembre 2019,ha pubblicato il Bando Ordinario 2019 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

IO21ZERO97

La bella corsa, sabato 21 e domenica 22 settembre

PROMOZIONI PER I CITTADINI RESIDENTI

5 importanti promozioni riservate ai residenti nel nostro Comune per l’accesso ad altrettante fantastiche location sul nostro territorio.

CONTINUITA' ASSISTENZIALE STAGIONALE

Il Servizio di Continuità Assistenziale Stagionale (ex Guardia Medica Turistica) nel Comune di Darfo Boario Terme verrà attivato dal 12 luglio 2019 al 30 settembre 2019

SI PUO’ FARE DI PIU’

Concorso annuale allo scopo di valorizzare tesi di laurea di particolare interesse scientifico a supporto delle rispettive “mission” aziendali

UN'ESTATE DI EVENTI

È con grande piacere che ci accingiamo a presentare una nuova edizione di “Un’estate di eventi”

DARFO BOARIO TERME SU PICCOLAGRANDEITALIA.TV

Nel cuore della verde e ricca vallata attraversata dal fiume Oglio, Darfo Boario Terme è il fulcro della Val Camonica. Un territorio antico intessuto di leggende, incontri e... racconti che centinaia di mani hanno inciso - per secoli - sulla pietra levigata di queste montagne.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie