Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

RIGOLETTO

Melodramma in tre atti di Giuseppe Verdi. Sabato 9 Marzo ore 20.45, Teatro San Filippo Darfo

8 MARZO

Iniziative per la giornata internazionale della donna

GRUPPO DI LETTURA

Per chi ama i libri e desidera parlarne con altri. Serata di presentazione MERCOLEDÌ 13 MARZO 2019 - ore 20.30 Biblioteca Civica

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165 e s.m.i. per la copertura a tempo pieno e indeterminato di N. 1 posto di AGENTE DI POLIZIA LOCALE – categoria C

LA PANCHINA ROSSA

La violenza è una sconfitta per tutti. Sabato 23 Febbraio alle ore 11.00 a Cedegolo

GENERAZIONE CULTURA

Torna Generazione Cultura, la rassegna promossa dall’Amministrazione Comunale di Darfo Boario Terme, giunta alla sua settima edizione.

VOGLIA DI ORTO

Coltiva il tuo orto presso l’Agriturismo Roncadizza Lümaghera

CARNEVALE CITTADINO

Domenica 3 Marzo dalle 14 sfilata di carri e gruppi in maschera

ELEZIONI EUROPEE 2019

I cittadini Comunitari residenti in Italia possono presentare, entro il 25 Febbraio 2019, domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte del proprio Comune di residenza per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

GLENO, ARCHIVIO DELLA MEMORIA

Costruzione di un archivio digitale e consultabile online con i documenti che riguardano il Disastro della Diga del Gleno.

LUNGO LE STRADE DELLA TUNISIA

Presentazione del libro di Luciano Anelli. Sabato 23 Febbraio ore 16.30, Bilioteca Civica in Via Quarteroni.

SERVIZIO DI ASCOLTO CARABINIERI

Servizio di ascolto dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie