Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

LABORATORI DI COMPETENZA

Il progetto "SEGNI DI FUTURO" ha aperto le selezioni per i Laboratori di Competenza.

IL SORRISO DI SILVIA

5^ edizione - "Canzoni ed emozioni" - sabato 19 gennaio 2019 ore 20.45 - Teatro San Filippo di Darfo

SPOSTAMENTO MERCATO PER S.FAUSTINO

Si informa che il mercato settimanale del giovedì di Darfo verrà spostato in Via Isola, Via Rigamonti e parcheggio adiacente Stadio Comunale, nelle giornate del 31 gennaio, 07 e 14 febbraio 2019

A CIASCUNO IL SUO CAMMINO

Passi e cuore sulle antiche vie camune, Sabato 2 Febbraio ore 17 Istituto Ungaretti Darfo

SERVIZIO DI ASCOLTO CARABINIERI

Servizio di ascolto dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni

I GIOVEDI’ DEL BENESSERE

Dall’ 8 Novembre 2018 al 28 Febbraio 2019 un ciclo di incontri dedicato a salute, sport, alimentazione e benessere

STAGIONE TEATRALE 2018 - 2019

Grazie alla rinnovata e fruttuosa collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la Parrocchia dei Santi Faustino e Giovita, anche quest’anno si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro San Filippo Neri di Darfo.

ORDINANZA DEL SINDACO

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO NEL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME. DIVIETO FUOCHI ALL'APERTO

PREISTORIA IN VETRINA

Bando rivolto a tutti i commercianti della Valle Camonica, ai gestori di esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, ai laboratori artigianali dotati di spazi espositivi, affinchè allestiscano le loro vetrine e gli spazi sulle strade e pubbliche vie, con addobbi, oggetti e simboli ...