Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

8 MARZO

Gli appuntamenti per la Giornata Internazionale della Donna

CORSO PRATICO DI FOTOGRAFIA

Si affronteranno gli elementi base della fotografia con alcuni approfondimenti di carattere pratico

CINEFORUM 2020

Da venerdì 28 febbraio al Cinema Garden Multivision appuntamento con i venerdì d’autore. Un progetto che mira a promuovere e diffondere la cultura del cinema come momento di svago e aggregazione.

CONTENITORI RACCOLTA OLIO VEGETALE USATO

In tutte le frazioni sono stati installati i nuovi contenitori per il conferimento dell’olio vegetale usato. Il conferimento va fatto in bottiglie di plastica chiuse.

VOGLIA DI ORTO

Coltiva il tuo orto presso l’Agriturismo Roncadizza Lumaghera. Termine iscrizioni venerdì 13 marzo.

CARNEVALE 2020

Domenica 23 febbraio. Partenza sfilata alle 14 in Piazza Donatori di Sangue

REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020

Per l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.240 del 12 ottobre 2019.

MERCATI AGRICOLI

Spesa in cascina ogni 1° domenica del mese in Piazza Aldo Moro. Mercato agricolo ogni 3° domenica del mese in Piazza Antica Fonte

46° RASSEGNA DIALETTALE

Sabato 22 febbraio ore 21 Teatro San Filippo. MÉ SISTEMÁ LA ÉGIA, commedia dialettale in due atti di Valerio Di Piramo

COSE D’ALTRI TEMPI

Piccolo antiquariato, antiche cose usate, collezionismo, modernariato, motocicli ed automezzi d’epoca, pezzi di ricambio veicoli storici. Programma 2020.

PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI

Si informa che Regione Lombardia, attraverso il recente aggiornamento della L.R. n. 33/2009 “Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità”, ha posto in capo ai Comuni l’obbligo di predisporre e curare il “registro delle torri di raffreddamento a umido e dei condensatori evaporativi” al fine ...
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie