Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI

Si informa che Regione Lombardia, attraverso il recente aggiornamento della L.R. n. 33/2009 “Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità”, ha posto in capo ai Comuni l’obbligo di predisporre e curare il “registro delle torri di raffreddamento a umido e dei condensatori evaporativi” al fine ...

PROMOZIONI PER I CITTADINI RESIDENTI

5 importanti promozioni riservate ai residenti nel nostro Comune per l’accesso ad altrettante fantastiche location sul nostro territorio.
Archivio notizie