Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

ALPEGGIO 2020

Gli animali che si trasferiscono presso gli alpeggi devono essere scortati dal CERTIFICATO SANITARIO MOD 7 previsto dalla normativa vigente.

RIAPERTURA ISOLE ECOLOGICHE

A partire dal 4 MAGGIO riapriranno i Centri di Raccolta della Valle Camonica nelle medesime giornate ed orari vigenti prima della chiusura.

CONTENITORI RACCOLTA OLIO VEGETALE USATO

In tutte le frazioni sono stati installati i nuovi contenitori per il conferimento dell’olio vegetale usato. Il conferimento va fatto in bottiglie di plastica chiuse.

PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI

Si informa che Regione Lombardia, attraverso il recente aggiornamento della L.R. n. 33/2009 “Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità”, ha posto in capo ai Comuni l’obbligo di predisporre e curare il “registro delle torri di raffreddamento a umido e dei condensatori evaporativi” al fine ...

PROMOZIONI PER I CITTADINI RESIDENTI

5 importanti promozioni riservate ai residenti nel nostro Comune per l’accesso ad altrettante fantastiche location sul nostro territorio.

DARFO BOARIO TERME SU PICCOLAGRANDEITALIA.TV

Nel cuore della verde e ricca vallata attraversata dal fiume Oglio, Darfo Boario Terme è il fulcro della Val Camonica. Un territorio antico intessuto di leggende, incontri e... racconti che centinaia di mani hanno inciso - per secoli - sulla pietra levigata di queste montagne.
Archivio notizie