Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

CENTRI ESTIVI DIURNI

Al fine di poter svolgere attività organizzate di socialità e gioco a favore di bambini ed adolescenti (3-17 anni) per il periodo estivo 2020 e rispondere ai bisogni delle famiglie che hanno necessità di usufruire di servizi qualificati nel periodo di interruzione delle attività scolastiche, il Comune ...

DOTE SCUOLA 2020/2021

Dote Scuola integra in un unico intervento tutti i contributi previsti da Regione Lombardia per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni
Archivio notizie