Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

REFERENDUM 2020

Domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020, si terrà il referendum popolare confermativo relativo all'approvazione della legge costituzionale recante "modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari"

PROROGA VALIDITA’ CARTA D’IDENTITA’

Si informa che i documenti rilasciati da amministrazioni pubbliche con scadenza dal 31 gennaio 2020 restano validi fino 31 dicembre 2020. La validità ai fini dell’espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

ATTIVITA’ UFFICI COMUNALI

Gli Uffici Comunali sono operativi e garantiscono le pratiche urgenti. Il Comune privilegia l'interlocuzione e l'attività con gli utenti in forma digitale o telefonica. Ove si renda necessaria l'accesso agli uffici comunali da parte dell'utenza, dovrà essere necessariamente richiesto un appuntamento.

PROMOZIONI PER I CITTADINI RESIDENTI

5 importanti promozioni riservate ai residenti nel nostro Comune per l’accesso ad altrettante fantastiche location sul nostro territorio.
Archivio notizie