Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

SPOSTAMENTO MERCATO PER S.FAUSTINO

Si informa che il mercato settimanale del giovedì di Darfo verrà spostato in Via Isola, Via Rigamonti e parcheggio adiacente Stadio Comunale, nelle giornate del 31 gennaio, 07 e 14 febbraio 2019

SERVIZIO DI ASCOLTO CARABINIERI

Servizio di ascolto dove i cittadini potranno recarsi per rappresentare problematiche di vario genere ovvero chiedere consigli o informazioni

ORDINANZA DEL SINDACO

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO NEL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME. DIVIETO FUOCHI ALL'APERTO

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Dal 3 Aprile 2018 il Comune di Darfo Boario Terme rilascerà la Carta d'Identità Elettronica (CIE), uno strumento sicuro e completo che vale come documento di identità e di espatrio in tutti i Paesi dell’Unione Europea e in quelli che la accettano al posto del passaporto.
Archivio notizie