Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

CHIUSURA BIBLIOTECA CIVICA

Dal 24 febbraio al 1 marzo la Biblioteca Civica resterà chiusa al pubblico e saranno annullate le iniziative culturali programmate.

ATTENZIONE ALLA TRUFFA

In queste ultime ore in Lombardia, e nelle altre regioni interessate dall'emergenza epidemiologica da covid-19 (Coronavirus), sono stati registrati alcuni casi di truffa da parte di finti addetti dell'ATS.

REFERENDUM COSTITUZIONALE 2020

Per l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.240 del 12 ottobre 2019.

PROMOZIONI PER I CITTADINI RESIDENTI

5 importanti promozioni riservate ai residenti nel nostro Comune per l’accesso ad altrettante fantastiche location sul nostro territorio.
Archivio notizie