Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - PTPC 2020-2022 DEL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME.

SEMINARIO INFORMATIVO

Corrispettivi elettronici, credito d’imposta, lotteria degli scontrini e le altre novità in arrivo nel 2020. Lunedì 18 novembre ore 15.30 presso Ufficio Tecnico

CALENDARIO FIERISTICO 2020

Si informa che ai sensi della Legge Regionale 6/2010 entro il 15 novembre 2019 dovrà pervenire al Comune la comunicazione delle Sagre e Fiere che verranno organizzate nel corso del 2020 mediante la compilazione e l’invio, esclusivamente tramite PORTALE SUAP - “istanza di iscrizione di una nuova sagra ...

CENSIMENTO PERMANENTE

Il Censimento Permanente si svolge tutti gli anni su un campione di popolazione e di territorio determinati dall’Istat.

PROMOZIONI PER I CITTADINI RESIDENTI

5 importanti promozioni riservate ai residenti nel nostro Comune per l’accesso ad altrettante fantastiche location sul nostro territorio.

DARFO BOARIO TERME SU PICCOLAGRANDEITALIA.TV

Nel cuore della verde e ricca vallata attraversata dal fiume Oglio, Darfo Boario Terme è il fulcro della Val Camonica. Un territorio antico intessuto di leggende, incontri e... racconti che centinaia di mani hanno inciso - per secoli - sulla pietra levigata di queste montagne.
Archivio notizie