Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

CONTENITORI RACCOLTA OLIO VEGETALE USATO

In tutte le frazioni sono stati installati i nuovi contenitori per il conferimento dell’olio vegetale usato. Il conferimento va fatto in bottiglie di plastica chiuse.

PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI

Si informa che Regione Lombardia, attraverso il recente aggiornamento della L.R. n. 33/2009 “Testo unico delle leggi regionali in materia di sanità”, ha posto in capo ai Comuni l’obbligo di predisporre e curare il “registro delle torri di raffreddamento a umido e dei condensatori evaporativi” al fine ...
Archivio notizie