Descrizione
IL RESPONSABILE DEL SETTORE TERRITORIO ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE
come disposto ed approvato con DGC n.145 del 18.09.2024
AVVISA
associazioni, società e/o privati, interessate ad assumere la gestione e manutenzione e di suddette aree nei termini di seguito descritti che possono presentare propria MANIFESTAZIONE d’INTERESSE a partecipare ad una successiva procedura di affidamento di detto servizio.
Questo avviso è da intendersi come mero procedimento finalizzato unicamente alla raccolta di candidature e non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegno o vincoli sia per i soggetti interessati sia per l’Amministrazione.
L’Amministrazione si riserva in ogni momento di revocare, per ragioni di sua esclusiva insindacabile competenza, il presente avviso o di non dar corso alla procdura di affidamento, senza che i soggetti dichiaratisi interessati possano comunque vantare rimborsi o compensi per la compilazione della manifestazione di interesse o di atti ad essa inerenti.
MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti interessati dovranno presentare dichiarazione del proprio interesse utilizzando l’allegato modulo (Allegato A), resa in conformità alle disposizioni del D.P.R. n.445/2000 , debitamente compilata e sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) inoltrata a comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it o posta elettronica ordinaria alla mail protolollo@darfoboarioterme.net entro e non oltre le ore 12:00 del 04 ottobre 2024.
Non verranno prese in considerazione richieste pervenute con diversa modalità.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 10:46