Avviso pubblico servizi abitativi

Assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito territoriale n. 92 Valle Camonica.

Data :

9 settembre 2024

Avviso pubblico servizi abitativi
Municipium

Descrizione

PERIODO APERTURA E CHIUSURA DELL’AVVISO

dalle ore 9:00 del 10 settembre 2024 alle ore 16:00 del 22 ottobre 2024

La domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata localizzata nel comune di residenza del richiedente o anche nel comune in cui il richiedente presta attività lavorativa, in relazione a quanto indicato all’articolo 9, comma 2, del regolamento regionale n. 4 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii. Nel caso in cui non siano presenti unità abitative adeguate nel comune di residenza e nel comune di svolgimento dell’attività lavorativa, la domanda può essere presentata per un’unità abitativa adeguata, localizzata in un altro comune appartenente allo stesso piano di zona del comune di residenza o del comune di svolgimento dell’attività lavorativa del richiedente.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato www.serviziabitativi.servizirl.it.

Per accedere al modulo di presentazione della domanda, predisposto e informatizzato nella piattaforma informatica regionale, è necessario che il richiedente abbia provveduto alla registrazione, nella predetta piattaforma, dei dati anagrafici propri e dei componenti il relativo nucleo familiare, secondo le modalità previste.

Municipium

Allegati

testo completo dell'avviso

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 14:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot