AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO

Si informano gli utenti del servizio idrico del comune di Darfo Boario Terme che è in fase di spedizione la fattura relativa al periodo ultima lettura 2016 – settembre 2018.

Tale fattura è stata calcolata sulla base di consumi stimati (considerando i consumi dell’anno 2016 e rapportandoli all’arco temporale di riferimento).

Nella consapevolezza che alcune fatture potrebbero essere di importo elevato, al fine di evitare esborsi significativi in un’unica soluzione, è stata prevista la dilazione in tre rate per le fatture di importo superiore ad Euro 30,00.

A fine anno 2018 si provvederà alla fatturazione del saldo sulla base delle letture effettive dei contatori ed al conguaglio delle somme richieste.

A partire dal 2019, al fine di adeguare la gestione alla normativa vigente, la fatturazione del servizio idrico verrà effettuata con cadenza minima semestrale.

L’ufficio tributi è a disposizione per ogni verifica, chiarimento e/o rettifica necessaria al fine di ridurre al minimo i disagi all’utenza.

Ufficio tributi - contatti

Sportello - orario di apertura al pubblico:

Da LUNEDI a VENERDI dalle 10.00 alle 12.20

LUNEDI e MERCOLEDI dalle 16.00 alle 17.20