AVVISO CAMBIO DI DOMINIO

Si informa che l’A.G.I.D. (Agenzia per l’Italia Digitale) con determinazione  n. 36/2018 “Riordino del dominio .gov.it”, contraddicendo le precedenti indicazioni fornite, ha definitivamente stabilito che il dominio “gov.it” debba essere riservato solo ed esclusivamente alle amministrazioni centrali dello Stato.

Di conseguenza, tutte le amministrazioni comunali sono tenute a dismettere i domini del tipo “<nomeente>.gov.it” eventualmente registrati in precedenza, ritornando ad utilizzare come nome a dominio principale solamente quello a denominazione geografica “comune.<nomecomune>.bs.it”.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla determinazione AGID, il sito istituzionale  del comune di Darfo Boario Terme, attualmente raggiungibile al link www.comune.darfoboarioterme.bs.it, dal 5 novembre 2018 sarà raggiungibile al link www.comune.darfoboarioterme.bs.it . In tale giornata, in via presunta dalle ore 14.00 alle ore 16.00, il sito sarà temporaneamente disattivato.