Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

I DONI DI S.LUCIA

Laboratori per l’infanzia, 18 e 25 Novembre, 9 Dicembre

DOTE SCUOLA COMPONENTE MERITO

Le domande potranno essere presentate dalle ore 12,00 del 22 ottobre 2018 alle ore 12,00 del 22 novembre 2018

CALL FOR THESIS

“1909 / 1979 / 2019” L’arte rupestre della Valle Camonica patrimonio dell’Umanità.

EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA

Continua nei Comuni di tutta Italia la raccolta firme e le adesioni per l’introduzione della materia di educazione alla cittadinanza come materia scolastica, attraverso una legge popolare.

CENSIMENTO PERMANENTE

Il Censimento Permanente si svolge tutti gli anni su un campione di popolazione e di territorio determinati dall’Istat.

STAGIONE TEATRALE 2018 - 2019

Grazie alla rinnovata e fruttuosa collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e la Parrocchia dei Santi Faustino e Giovita, anche quest’anno si alza il sipario sulla nuova stagione del Teatro San Filippo Neri di Darfo.

ORDINANZA DEL SINDACO

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO NEL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME. DIVIETO FUOCHI ALL'APERTO
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie