Archivio notizie - Città di Darfo Boario Terme

CENSIMENTO PERMANENTE

Il Censimento Permanente si svolge tutti gli anni su un campione di popolazione e di territorio determinati dall’Istat.

ORDINANZA DEL SINDACO

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO NEL COMUNE DI DARFO BOARIO TERME. DIVIETO FUOCHI ALL'APERTO

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Dal 3 Aprile 2018 il Comune di Darfo Boario Terme rilascerà la Carta d'Identità Elettronica (CIE), uno strumento sicuro e completo che vale come documento di identità e di espatrio in tutti i Paesi dell’Unione Europea e in quelli che la accettano al posto del passaporto.
Archivio notizie